Saturday, January 15, 2011

Pain In Anus While Mensturating

Le api stanno morendo in tutto il mondo e la nostra intera catena alimentare è in pericolo




Einstein  disse: "Se l'ape scomparisse dalla faccia della terra, all'uomo non resterebbero che quattro anni di vita"







. Stampa subito 30 foto gratis! .

Cari amici,



Le api stanno morendo in tutto il mondo e la nostra intera catena alimentare è in pericolo . Gli scienziati puntano il dito contro i pesticidi tossici e quattro governi europei li hanno già vietati. Se riusciamo a convincere gli USA e l'UE a unirsi alla messa al bando , altri governi in tutto il mondo potrebbero seguirli, e salvare così le api dall'estinzione . Firma la petizione e inoltra questo appello urgente :

In silenzio, miliardi di api stanno morendo e la nostra intera catena alimentare è in pericolo . Le api non solo producono il miele, ma sono una gigantesca forza lavoro, perché impollinano ben il 90% delle piante che coltiviamo.

Diversi studi scientifici hanno individuato in un gruppo di pesticidi tossici la loro drastica diminuzione, mentre la popolazione delle api è aumentata incredibilmente nei quattro paesi europei che hanno vietato questi prodotti. Ma alcune potenti industrie chimiche stanno facendo pressioni enormi per continuare a vendere questo veleno. L'opportunità che abbiamo per salvare le api ora è di spingere gli Stati Uniti e l'Unione europea a unirsi nella messa al bando di quei prodotti : la loro azione è cruciale perché avrebbe un effetto a catena nel resto the world.

We have no time to lose: the debate about what to do is getting on fire. This is not only to save the bees, but the survival of the ecosystem. We build a global giant buzz direct EU and the U.S. to outlaw these killer chemicals and thus save our bees and our food. Sign the urgent petition below, forward it to all and we will deliver it to key decision-makers:

https: / / secure.avaaz.org / en / save_the_bees /? Vl

Bees are essential for life on Earth : pollinate plants and crops every year for a estimated $ 40 billion in , oltre un terzo delle scorte alimentari in molti paesi. Senza un'azione immediata per salvare le api potremmo rimanere senza frutta, verdura, noci, oli e cotone .

Negli ultimi anni la popolazione delle api ha registrato un notevole declino globale: alcune specie di api sono ora estinte e altre arrivano solo al 4% del loro numero precedente. Gli scienziati si stanno arrovellando per trovare le risposte. Alcuni studi ritengono che il declino sia dovuto alla combinazione di alcuni fattori, incluse malattie, la perdita dell'habitat naturale e prodotti chimici tossici. Ma una nuova ricerca indipendente di primo piano ha prodotto dati incontrovertibili che danno la colpa ai pesticidi neonicotinoidi . Francia, Italia, Slovenia e Germania, paesi in cui è basato il suo più grande produttore Bayer, hanno vietato uno di questi killer delle api. Ma Bayer continua a esportare il suo veleno in tutto il mondo.

La questione sta per raggiungere il punto di ebollizione , visto che importanti nuovi studi confermano la portata del problema. Se riusciremo a convincere i decisori europei e statunitensi ad agire, altri li seguiranno . Non sarà facile. Un documento trapelato dimostra che l'Agenzia statunitense per la protezione dell'ambiente era a conoscenza dei pericoli del pesticida, ma che li ha ignorati. Il documento dice che il prodotto "altamente tossico" della Bayer comporta "un grave rischio per off-target insects [honeybees].

We must make our voices heard to counter the strong influence of the Bayer makers and scientists, both in the U.S. and the European Union, which financed the studies and sits in the decision-making bodies. The real experts - the beekeepers and farmers - they want the ban of these pesticides until and unless we have demonstrated and independent studies that show that we are safe. Let us help now. Sign the petition below, and then forward this Email:

https: / / secure.avaaz.org / en / save_the_bees /? vl

We can no longer afford to leave our delicate chain alimentare nelle mani della ricerca diretta dall'industria chimica e dai regolatori che sono sul loro libro paga. Con il divieto di questi pesticidi saremo più vicini a un mondo sicuro per noi stessi e e per le altre specie di cui abbiamo cura e che dipendono da noi.

Con speranza,

Alex, Alice, Iain, David e tutto il resto del team di Avaaz.

PIU' INFORMAZIONI

Strage di api, pesticidi sotto accusa
http://www.corriere.it/cronache/08_luglio_26/miele_calo_produzione_moria_api_bca2575c-5b26-11dd-95e7-00144f02aabc.shtml

Wikileaks: conferma del sordido intreccio che protegge la Bayer
http://www.mieliditalia.it/index.php/il-declino-delle-api/pesticidi-e-insetti-utili/80002-wikileaks-conferma-del-sordido-intreccio-che-protegge-la-bayer-

Moria API: guilty of pesticides, misleading the other assumptions
http://www.apicolturaonline.it/ilvelino8507.html

Legambiente and beekeepers: "Stop killer bees to pesticides and the environment"
http://www.newsfood.com/q/a1c626d9/legambiente-e-apicoltori-stop-ai-pesticidi-killer-delle-api-e-dellambiente/

The stop was right to pesticides. Boom in 2009 of Italian honey
http://www.italiaatavola.net/articoli.asp?cod=14000

The decline of bees due to a chemical cocktail that interferes with the brain (in English)
http: / / www.guardian.co.uk/environment/2010/jun/22/chemicals-bees-decline-major-study?INTCMP=SRCH


. Altroconsumo - Free mini stereo .

0 comments:

Post a Comment